Riguardo a BDS Maschinen GmbH

Con sede a Mönchengladbach, Germania, la nostra strategia semplice ed efficace è ottimizzata per produrre continuamente perforatori a base elettromagnetica, perforatori e smussatrici. Più di 100 paesi si affidano a BDS per la fornitura, robuste, macchine professionali di ottima qualità in grado di lavorare anche i metallic più resistenti. Il design semplice e superiore di queste macchine da la possibilità agli artigiani di svolgere il loro lavoro in modo rapido e preciso.

I nostri punti di forza:
Perforatori a base elettromagnetica più resistente al mondo MAB 1300.
Smussatrice completamente automatic più avanzata al mondo AutoCUT 500.
La gamma più ampia al mondo di frese anulari.

BDS fu fondata nel 1989, da allora in poi è diventata la principale produttrice di macchine perforanti e frese anulari in tutto il mondo e numero uno in Germania. Guidata dalla tecnologia e determinata a produrre i prodotti migliori del settore, BDS non ha lasciato nulla al caso.

BDS si concentra sulla progettazione e la produzione di più di 27 differenti modelli di macchine perforanti per I professionisti della lavorazione dei metalli in tutto il mondo per soddisfare le loro esigenze più estreme nella perforazione del metallo. Infatti, offriamo una gamma più vasta di prodotti di qualsiasi altro produttore di macchine perforanti nel mondo. Attraverso una progettazione tecnologica innovativa che fonde oltre 25 anni di esperienza con la conoscenza moderna, BDS produce incessantemente macchine perforanti elettromagnetiche incredibili, frese e macchine smussatrici che insieme, abbracciano tutte le esigenze del settore.

BDS produce frese nella propria sede a Mönchengladbach, con tutti i vantaggi per gli utenti di tutto il mondo: altissima qualità e competenza, utilizzo di acciai conosciuti e disponibilità immediata e consegna veloce. Le macchine perforanti e gli utensili BDS devono essere considerati come un’unità funzionale. Pertanto, lo sviluppo della produzione interna delle frese è stata accelerata fin dall’inizio in concomitanza alla produzione delle macchine. Questo è il motivo per cui le frese BDS oggi sono il top a livello mondiale.

Il nostro obiettivo è quello di creare soluzioni di mercato semplici, pratiche e resistenti a beneficio dei nostri clienti e delle loro rispettive aziende. Crediamo in un’equilibrata comunicazione e collaborazione, e siamo dediti a fornire a ciascuno dei nostri clienti un servizio personalizzato e professionale di alto livello.

Ci distinguiamo sia per la nostra abilità di raggiungere il mercato internazionale sia per la qualità dei nostri prodotti. Siete invitati a provare la qualità superiore delle macchine perforanti, frese anulari e smussatrici “Made in Germany”.

Il nostro motore:Semplicemente una Foratura Migliore.

video aziendale

LA RETE BDS


Centro Informazioni ed Addestramento BDS
Nel 2013 , abbiamo inaugurato il nostro nuovo Centro di informazione e di formazione di M & ouml ; ? Nchengladbach . La gamma completa di tecnologia di perforazione nucleo magnetico BDS può essere sperimentato e realizzato qui . Tutte le nostre macchine sono pronte per la dimostrazione di accessori interessanti e l’intero assortimento della nostra serie carotatrice . Siamo lieti di organizzare per informarvi sul posto circa le possibilità universali delle nostre macchine , sulle differenze tra prodotti e circa il nostro concetto di qualità Made in Germany . foratura semplicemente migliore .


Mostra in Corso
: 25 – 29 ottobre 2016 il foglio Esposizione Internazionale 24 Tecnologia della Lavorazione della Lamiera riaprirà le sue porte ad Hannover , in Germania . Come mostra leader mondiale per l’industria della lavorazione della lamiera , EuroBLECH offre una piattaforma globale per la presentazione della più recente tecnologia ad un pubblico specializzato di acquirenti chiave del settore e decisori . Un totale di 59.600 visitatori professionali internazionali e 1.573 espositori provenienti da 38 paesi hanno partecipato alla manifestazione precedente .

25 – 29 Ottobre 2016 – Hanover, Germany