Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

BDS Maschinen GmbH è un produttore leader mondiale di trapani magnetici, smussatori per lastre e frese anulari.

Tutti i prodotti BDS sono realizzati nel nostro stabilimento all’avanguardia situato nella città di Mönchengladbach in Germania. Attualmente BDS ha una rete di distribuzione che copre più di ottanta paesi in tutto il mondo, inclusa l’India, che è una delle ultime aggiunte a questa rete.

Nel 2013 BDS è entrata in India e ha iniziato ad attingere a questo mercato potenzialmente enorme. È stato un inizio tardivo per BDS e la sfida principale per noi è stata il potere d’acquisto dei clienti. Il mercato indiano ha bisogno dei prezzi più bassi possibili, ma questo doveva essere raggiunto senza compromettere la straordinaria qualità del BDS. Abbiamo subito compreso le esigenze dei clienti indiani, il loro stile di business e l’importanza che attribuivano ai prezzi bassi. In breve tempo i prodotti BDS sono diventati molto popolari e ora sono diventati uno dei preferiti dai nostri clienti indiani.
La nostra azienda è stata sopraffatta dalla risposta dei nostri clienti indiani e quindi con l’aiuto di concessionari, dipendenti e amp; Fornitori, abbiamo avviato la produzione di una delle nostre migliori perforatrici magnetiche in India. Questo ci aiuterebbe a ridurre al minimo gli elevati costi doganali e di trasporto sostenuti quando abbiamo importato i nostri prodotti in India dalla Germania. Produrre i nostri prodotti in India e venderli in India sarebbe una situazione vantaggiosa per tutti.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Abbiamo avuto alcuni problemi iniziali di configurazione, ma abbiamo lavorato sodo e non abbiamo lasciato che questo ci impedisse di realizzare i nostri sogni e rendere la produzione in India un grande successo. Lavorando con le persone migliori, i partner giusti e i dipendenti corretti verso un sogno condiviso, ora possiamo offrire il nostro primo trapano magnetico prodotto in India, il MABasic 35.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Non solo assemblato in India, ma completamente realizzato in India.

La nostra prima macchina “Made in India”, la perforatrice magnetica MABasic 35 è progettata in Germania e prodotta in India. Il motore del MABasic 35 è della stessa alta qualità del motore delle nostre macchine di fabbricazione tedesca che hanno più di 30 anni di esperienza alle spalle.

La macchina MABasic 35 ha tutte le parti del motore e il cambio realizzati in India presso una filiale indiana di una rinomata azienda tedesca di utensili elettrici. Le parti più importanti del motore sono la bobina di campo e l’indotto, anch’esse prodotte internamente in India. Ecco l’immagine che mostra le macchine per la produzione di bobine di campo e armature.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Il supporto della macchina insieme al magnete sono prodotti internamente presso uno stabilimento di colata all’avanguardia. Le bobine di rame utilizzate nei magneti provengono da un fornitore locale di altissima qualità.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Anche i componenti elettronici come cavi, interruttori, schede PC, ecc. provengono da fornitori indiani.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

La macchina completa viene assemblata in India da un team altamente qualificato di lavoratori e ingegneri presso la filiale indiana di una rinomata azienda tedesca di utensili elettrici.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Lancio

La nuovissima macchina MABasic 35 è stata lanciata all’hotel JW Marriot di Mumbai alcuni mesi fa. È stata una grande sorpresa per tutti i nostri rivenditori e distributori indiani. Anche il nostro team di vendita in India è stato colto di sorpresa dall’annuncio. Era qualcosa che tutti noi avevamo sognato e ora era una realtà. È stato fantastico vedere i volti sorridenti di tutti al lancio. Incredibile in effetti.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Dimostrazioni

La nostra prima macchina made in India ha subito conquistato il cuore del nostro team di distribuzione. Le vendite sono iniziate il giorno del lancio e quasi tutti i rivenditori hanno prenotato buone quantità di macchine. Il lavoro successivo è stato il test sul campo. Le dimostrazioni della macchina presso l’utente finale sono iniziate il giorno successivo.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

I saldi

Le nostre prime macchine MABasic 35 “Made in India” sono state vendute in India il giorno successivo presso un’azienda di ingegneria pesante e fabbricazione. La macchina è stata presto apprezzata dai nostri rivenditori, distributori e utenti finali e nelle prime settimane abbiamo venduto più di 500 unità.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Esportare

Le nostre nuove macchine “Made in India” vengono ora esportate in Germania, Medio Oriente, Cina, Thailandia, Indonesia, Turchia, Vietnam, Israele, Sud Africa, Brasile, Argentina e molti altri paesi. Molto presto inizieremo ad esportare sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito in seguito allo sviluppo della nostra opzione da 110 Volt.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Qualità

La caratteristica migliore di questa macchina è la sua qualità premium, grazie al nostro team di produzione qualificato in India.

Per le informazioni complete sul trapano magnetico MABasic 35, come le sue specifiche, la fornitura e il prezzo, scarica la Brochure PDF.

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.

Il trapano magnetico MABasic 35. 'Fatto in India'

Il nostro team di distribuzione in India

Un tempo il nostro sogno, ora è realtà.